Valle Lomellina, Pavia · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Viaggio finalmente prenotato!!!! Aruba!!! Si parte il 17 giugno. Qualcuna sarà li in quel periodo?
Qualcuno ha consigli per una luna di Miele di circa due settimane da meta' giugno??? Ci piacerebbe qualcosa di un po' insolito e con un po' di mare magari!!! Spose di giugno: voi dove andrete??? Help...
Ciao!! Mi sono fatta coraggio ed ho finalmente prenotato una prima prova all'Atelier Alexander, in particolare al loro outlet di Milano. A parte il fatto che mi sento in ansia...non so cosa fare e...
Finalmente ieri,dopo mille pensamenti,ripensamenti,cambi di budget e di destinazione....abbiamo scelto!!! Luna di miele al royal tulum di xhpa...messico stiamo arrivandoooooooo!!!! Ps: un grazie a...
Ragazze avete mai sentito parlare dell'isola si Aruba o dellì'isola di Antigua? sono entrambe situate in america del sud nel mar dei caraibi..l'agenzia viaggi a cui mi sono rivolta me le ha proposte...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciaoooo sposine.... viaggio di nozze prenotato.... nn vedo l ora 15 giorni su due splendide isolette delle seychelles con il mio futuro maritino..... voi sposine???che cosa avete scelto??? bacioni ...
Ciao a tutt*, sono Veronica e mi sposerò a giugno 2014. Se c'è qualcuno della provincia di Pavia, perché non ci scambiamo qualche informazione e/o consiglio??? A presto, Vero
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Fotografi garanzie ANFM