Trapani, Trapani · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Ciao ragazze! Che ne dite di creare un club virtuale delle Spose del Baglio della Luna, a Partinico!!?? Apro questo topic in modo tale da conoscerci, sostenerci, aiutarci reciprocamente con foto o...
Salve ragazze... avete già prenotato chiesa, location, fiori, fotografo?? dove? a che punto siete con i preparativi...???
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di una info!! Qualcuna di voi sa se a Pisa vengono vengono tenuti dei corsi prematrimoniali durante il fine settimana?? Purtroppo io vivo a Sesto Fiorentino e il mio...
Mi sposo nel 2014, non abbiamo ancora scelto la location....qualcuno sa dirmi qualcosa sul disio resort? Mi piace ma da poco hanno cambiato gestione e chef, è un salto nel buio insomma. Altro posto...
Salve ragazze!!..mi sposerò nell'estate del 2014! ho bisogno di informazioni e commenti sul Baglio della Luna, cerco pareri da parte di spose che hanno organizzato il banchetto lì o da parte di chi vi...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciaoooo c'è qualcuna che si sposa ad Erice? in che chiesa? io sono innamorata di San Giuliano.... ma purtroppo non vi si celebrano matrimoni!
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Salve sposine.. abbiamo prenotato al borgo degli angeli a partinico e come catering li c'è barone e jonny.. qualcuna di voi sa come si mangia con loro?
Fotografi garanzie ANFM