Treviso, Treviso · Da Gennaio 2011
ciao a tutti, siamo Francesca e Nicola di 26 e 30 anni, futuri sposi e fidanzati da 10 anni. Il matrimonio sarà il 23 luglio 2011 a Ponzano V.to in... Visualizza altro
ciao a tutti, siamo Francesca e Nicola di 26 e 30 anni, futuri sposi e fidanzati da 10 anni. Il matrimonio sarà il 23 luglio 2011 a Ponzano V.to in Provincia di Treviso. So che ogni matrimonio ha un tema.... noi lo stiamo ancora pensando... cmq deve essere un matrimonio magico!!!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2011
Francesca mi scrive "ciao Gaia, scusami se ti disturbo... ho bisogno di un'informazione che penso tu sia in grado di darmi... mi puoi dire i tempi per presentare tutte le carte per il matrimonio? io...
Ciao, non ho nessuna idea per la bomboniera.... chi mi suggerisce qualcosa...???
Ciao a tutte, questi giorni mi è venuto il panico...parlando con qualcuno mi è stato detto che sono in ritardo per la scelta dell'abito...non nè ho ancora visto nè misurato...
Ieri sono andata dal don e mi ha inserito come terzo matrimonio della giornata... mi sposo il 3 settembre... ma l'unico orario disponibile sono le 10 del mattino... mi sembra tanto presto!!! che ne...
Aiuto...!!!!
Future sposine parliamo adesso della parte più rilassante del matrimonio: IL VIAGGIO DI NOZZE!!!! ..... dove andate di bello? già deciso? io volevo andare una settimana a new york e una...
Fotografi garanzie ANFM