Casoria, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposo Principiante
- 85 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Ragazzi non so se è vero ma questo link può servire a chi si sposa entro il 2015..spero vi possa essere utile..un bacio http://social-news.net1news.org/25000-euro-se-ti-sposi-entro-fine-del-2015.html...
Curiosando un po' in internet ho trovato queste scarpe un po' particolari! voi cosa le trovate? le usereste per il vostro matrimonio?
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Sposine cosa ne pensate di questa idea come segnaposto avevo pesato ad una cosa carina come i mini stampini con confetti annessi e x bomboniere la paletta x dolci/crostate così da prendere più fasce d...
Quale preferite tra questi centrotavola? ?
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Ragazze che ne pensate del Kora a Pozzuoli??Una location sulla spiaggia,mi è sempre piaciuta..Qualcuna c'è mai stata?
Ciao tesorine, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Scrivetelo in questo topic allora: In quale mese dell'anno vi sposerete? All'anno avete pensato? In quale anno vi sposerete? Fatecelo...
La Mia bomboniera stata questa però ancora nn e terminata ! Ho pensato di mettere nel gessetto la calamita
Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...
Ciao a tutte ki si sposa nel 2017?avete voglia di scambiare un po' di idee anche se tutte dicono ke é un po' presto..io ho voglia di organizzare x far passare il tempo piu velocemente!! Baciooo
Mancano 280 giorni al mio matrimonio, vado da una nutrizionista da maggio ho provato a sentire più personal trainer ma non avendo lavoro non posso permettermi qualcuno che mi segua come vorrei, seguo...
Buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da...
Ciao ragazze io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a giugno 2017 secondo voi è presto x prenotare la chiesa??
Questo è il nostro tableau... Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM