Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

San Giovanni Valdarno, Arezzo · Da Gennaio 2011

Io e Carlo stiamo insieme da quasi 6 anni, dopo tanti km di distanza tra di noi, io abito in Toscana e lui abitava nelle Marche, finalmente ci siamo... Visualizza altro

Io e Carlo stiamo insieme da quasi 6 anni, dopo tanti km di distanza tra di noi, io abito in Toscana e lui abitava nelle Marche, finalmente ci siamo decisi a sposarci nelle colline fiorentine il 22 giugno 2013! Nn vedo l'ora!!!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

3932giorni 20hh
Elisa
Spose del valdarno aretino e fiorentino uniamoci!
Elisa, Il 6 Luglio 2012 alle 21:48

Ciao a tutte sono alla ricerca di sposine in zona Valdarno ma anche in provincia di Arezzo e Firenze, per scambiarci idee, location, Catering e servizi x il ns matrimonio sul ns territorio! Vi...

Elisa, lunedì 8-Dic-14 29
Claudia
Alla ricerca della location...
Claudia, Il 23 Aprile 2012 alle 17:32

Ciao, sono sempre alla ricerca del lugo dove fare il ricevimento nella zona della provincia di siena o arezzo. Ho già visitato Borgo Casato (castelnuovo berardenga) che subito mi ha colpito per la...

Clarissa Marta, lunedì 6-Ago-12 21
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
A
Catering cercasi
Adela, Il 17 Ottobre 2011 alle 11:54

Salve, su zona Firenze o Prato sto cercando un buon catering che possa essere allo stesso tempo economico. Il posto dove organizzare l' avrei già trovato. Grazie!!

Gaia, mercoledì 18-Lug-12 24
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317

Gruppi generali

Ispirazione