Canosa Sannita, Chieti · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze io è il mio ragazzo abbiamo pensato tanto e abbiamo decino di regalare come bomboniera una bottiglia di vino ci hanno consigliato una magnum da 1.5 l....che ne dite sarà apprezza?ho è un...
Ragazze sapete se è vero che per il matrimonio religioso i testimoni nn possono esse più di due per parti?quindi non più di 4 in totale?il mio parroco dice che per la legge dello stato della chiesa al...
Ciao ragazze qualcuna conosce qualche negozio tra pescara e chieti dove posso trovare delle scarpe da sposa ma anche delle semplici scarpe bianche delicate comode e non costose!!!!! non riesco a...
Ragazze sono in crisi mi sposo a settembre non non so cosa fare come bomboniera,io preferirei una donazione o qualcosa di originale ma utile ma tutte le mie idee vengono scartate :-((( sono in...
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Salve sposine belle! a qualcuno potrebbe interessare i prezzi dei meravigliosi abiti Rosa Clarà collezione 2014?!? Cominciamo da Rosa Calrà: Carlotta: 2750 euro Cancion: 2730 euro Carol: 2690 euro...
Fotografi garanzie ANFM