Massafra, Taranto · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Ciao a tutte sono nuova ieri abbiamo bloccato la sala ci sposiamo a giugno 2015. Tutti mi dicevano che era troppo presto per la sala intanto non abbiamo trovato nessun sabato disponibile -_-' ci è...
C'è qualcuna di Massafra come me? Quando vi sposate?
Sposine 2015.. tra qualche giorno potremo dire "ci sposeremo l'anno prossimo".. Come vi sentite a riguardo? Ansiose, elettrizzate, timorose...
Cosa ne pensate di castello monaci?Vorrei sposarmi lì ,l'unica cosa è che sn scettica x la sala e vorrei optare per un matrimonio serale nel prato ..
Ciao ragazze! Io mi sposeró il 13 settembre 2015.... Vero che è ancora presto per il ristorante e la chiesa??? Chi mi sa aiutare?!
Ciao a tutte, cercavo qualcuno che realizzi mini cake preferibilmente in pasta di zucchero nella regione PUGLIA...io abito nella provincia di Bari. Vorrei utilizzarli come segnaposto al mio...
Ciao ragazze!! sono così emozionata ...mancano due giorni e confermeremo ufficialmente la sala dei nostri sogni...ci credete che sto tirando i giorni...A volte penso a come noi donne basta poco x...
Ho deciso di realizzare io apri festa e bomboniere in gesso per il nostro matrimonio... Il risparmio sì vede parecchio e poi è bello farle :-) avete mai pensato di realizzare qualcosa per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM