Lecco, Lecco · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Ciao a tutte , mi domandavo se qualcuna di voi avesse pensato ad un ricevimento serale child-free

Allora, apro un topic per chiedervi aiuto e vedere se sono o meno a buon punto, o meglio se sto dimenticando qualcosa... Chiesa e ristorante: prenotati Fotografo: abbiamo scelto stile e cosa fare...
RAGAZZEEEEEE AIUTO! QUALCHE NOME?? baci a tutteeeeeeee

Ciao a tutte ..sono nuova !! c è qualche sposa di Lecco o Provincia? per la prima volta in vita mia sto pensando al matrimonio!! Al mio! Entro qui per iniziarmi ad orientare... Ciao a presto!! ...

L’ultima moda, per quanto riguarda i matrimoni, sono learticoli/matrimonio-ecologico--c323: cerimonie, banchetti e altri dettagli pensati nel rispetto del medio ambiente. Avete pensato di farla...

Ciaociao.....nn riesco a trovare un tema... avete qualche suggerimento da darmi? grazie mille ciaociao

Ciao a tutti! Sarei interessata a questa tenuta per la mia cena di nozze... Qualcuno la conosce? Com'è il servizio? ed i prezzi? grazie a tutti!!!! Irene
Ciao a tutte le future sposine della provincia...cosa ne dite se faciamo un'appello di quante siamo, dove e quando ci sposeremo? Giusto per conoscerci un pochino e scambiarci qualche consiglio/idea......

Matrimonio originale - dettagli niente male - RISPETTO DELL'AMBIENTE.......... "La sposa eco-chic potrà avere un abito completamente fatto con tessuti naturali, il make-up realizzato con...

Ciao a tutte/i..al mio matrimonio ci saranno circa 10 bambini e pensavo prendere qualcuno che gli faccia l'animazione in modo che i genitori non si debbano stressare dietro ai loro figli..ho chiesto...