Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
semplice e risolutiva
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
8Salve a tutte ragazze...sono a corto di idee e mi piacerebbe vedere i vostri cake topper...magari personalizzati! Grazie a tutte
Quante sono le sposine 2017 come me? Tutte qui
Ciao ragazze vorrei sapere chi conosce la chiesa di San Michele sul colle di sant Alfonso a torre del greco !! Vorrei sposarmi li visto che il ricevimento si terra'a villa guarracino una villa li...
Ciao sposine che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito di Victor Harper Couture 2014)
Buongiorno mie care sposine d'inverno e non! Avete già scelto il vostro abito? E cosa ne pensate degli abiti a maniche lunghe? Io sono una fan degli abiti senza bretelline con scollo a cuore, ma devo...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao a tutte sposine e non...vorrei un parere da voi. ..il mio compagno non mi ha ancora fatto la proposta ufficiale ma mi ha detto che lui vorrebbe fare il grande passo nel 2017 per l'esattezza a...
Fotografi garanzie ANFM