Roma, Italia · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Post
1Ciao sposine! qualcuna di voi ha scelto l'abito dall'atelier di Laure de Sagazan? Io all inizio quando ho.preso appuntamento ero un po' scettica perché si erano mostrati un po' rigidi...massimo 3...
Fotografi garanzie ANFM