Lecce, Lecce · Da Giugno 2013
Sono una persona semplice, solare e sognatrice!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Ciao sposini e sposini io sono passata alle due cifre. -99 e voi? Madooo come passa il tempo...
Risparmiare nelle spese del matrimonio... si può? Ho sempre immaginato una giornata splendida e senza risparmi, ma nella realtà poi i conti in tasca sono diversi. Voi come vi siete organizzate?...
Buongiorno a tutti! La mia data ideale corrisponde a fine maggio 2016... Ma ora mi chiedo: è troppo presto per iniziare a preparare qualcosa? Quanto tempo prima avete prenotato Chiesa e ricevimento?
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ci siete? ?? e da dove?? io dalla Sicilia... ancora nulla di prenotato...stiamo iniziando a raccogliere soldini e al nuovo anno prenotiamo la chiesa x avere gia una data.(ci piacerebbe fine...
Ciao a tutte/i, help me. Cerco informazioni su villa dei fiori, augustus resort e san giorgio resort, o anche suggerimenti su altre location. devo definire la location del matrimonio e siamo in alto...
Fotografi garanzie ANFM