Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2013
Che dire, chi mi conosce bene sa che a me non piace parlare di me stessa.....La vita mi ha messa davanti a varie difficoltà, nonostante la mia giovane... Visualizza altro
Che dire, chi mi conosce bene sa che a me non piace parlare di me stessa.....La vita mi ha messa davanti a varie difficoltà, nonostante la mia giovane età....Forse anche grazie a questi ostacoli, che ora mi ritrovo il mio carattere deciso e determinato. Sono molto legata alla mia famiglia, uno dei valori piu' importante, se non il piu' importante. Se penso che nessuno è immortale e quindi che prima o poi i miei parenti un giorno non ci saranno piu', non riesco ad immaginare la mia vita senza di loro....Tengo molto anche all'amicizia, un altro valore, per me, indispensabile. Quando ero piu' piccola, al'età dell'adolescenza, dicevo sempre a mia madre che per me l'AMICIZIA è ossigeno. Sono una romanticona, molto sensibile e forse, soprattutto in passato, sono stata anche molto fessa hahahha......A volte vorrei che il mio caratte avesse delle sfumature differenti, ma sono fiera di me e mi ripeto sempre che quando avrò un figlio lo vorrei con il mio carattere, soprattutto se sarà una femmina!!!!!!!
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
2Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ciao a tutte, e da un po' che mi sono inscritta a questo forum e devo dire che è molto d'auito. Mi sono decisa a scrivere, anche per sapere da altre persone varie idee e xchè no anche qualche...
Fotografi garanzie ANFM