Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Lazzate, Monza e Brianza · Da Giugno 2013

il sorriso e' la mia forza. con quello si va avanti!! socievole, timida, altruista, testarda, ma sopratutto...innamorata del mio Davide! per tutti ho... Visualizza altro

il sorriso e' la mia forza. con quello si va avanti!! socievole, timida, altruista, testarda, ma sopratutto...innamorata del mio Davide! per tutti ho sempre un consiglio da dare...per me,....mai!;)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2014

3520giorni 2hh
Alessandra
Aaa cercasi cicche palline rosa!!
Alessandra, Il 24 Luglio 2014 alle 12:36

Ragazzeeeeee help me.. sono mesi che giro tutti i siti e non riesco a trovare la cicche rosa, quelle a forma di pallina!!! le chiamano anche bubblegum ma ho trovato solo pochi store e tuti che le...

Alessandra, venerdì 25-Lug-14 6
Flavia
Spose settembre 2014 matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:21

Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Lien, martedì 14-Ott-14 551
Alessandra
13 anni per ritrovarsi!
Alessandra, Il 24 Marzo 2014 alle 21:59

CIAO A TUTTE!E PERCHE' NO...ANCHE TUTTI! BREVEMENTE VOLEVO REGALARVI UN PICCOLO PEZZO DELLA NOSTRA STORIA D'AMORE.. IO E DAVIDE CI CONOSCIAMO DAI TEMPI DELLE MEDIE. LUI ERA IL RAGAZZINO BIONDO CHE...

Sandra, martedì 22-Apr-14 28
R
Bomboniere fai da te!
Rita, Il 30 Marzo 2014 alle 21:29

Che ne dite??

Missrotellina, martedì 15-Apr-14 50
D
Help......file coni portariso!!!!
Debora, Il 15 Febbraio 2013 alle 11:03

Ciao ragazze....ho bisogno del vostro aiuto...qualcuno ha da inviarmi gentilmente il file per i coni o mezzi coni portariso con le scritte dei nomi e data? ricordo molto tempo fa addirittura di aver...

Manuela, lunedì 30-Nov-15 19
L
Chi sposa a settembre ? Chi sposa di venerdi ?
Liaaaa, Il 25 Febbraio 2014 alle 22:27

Due paure una piu stupida sulla diceria che ne di venere ne di marte ci si sposa e l altra che a settembre prenda una giornata di pioggia voi quando vi siete sposate , le vostre esperienze grazie

Maira, martedì 25-Mar-14 13
Elisa
A quando il sorteggio?
Elisa, Il 5 Marzo 2014 alle 09:35

Quando si saprà chi ha vinto? Speriamo bene. Ci servirebbero come il pane

Tiziana, mercoledì 5-Mar-14 12

Gruppi generali

Ispirazione