Teggiano, Salerno · Da Giugno 2013
👰
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ciao a tutte! ...ci stiamo guardando un pò intorno per trovare la location che più ci soddisfa, ma quelle che ci attraggono sono tutte a circa un'ora dalla chiesa dove celebreremo le nozze... secondo...
Salve ragazze sono nuova del topic ....vorrei sapere quanto tempo prima avete cominciato a organizzare guardare elaborare per il vs grande giorno????
Ciao sposine! Ho una domanda-pensiero da condividere con voi:ieri sono andata col mio FM a vedere la nostra prima location per il matrimonio e ce ne siamo innamorati subito (io in realtà già solo dal...
Ciao ragazze! Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio... preferite un dj o musica dal vivo? Per musica dal vivo non intendo una vera e propria band, ma tipo uomo e donna con tastiere... Non saprei...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
: Buongiorno a tutti!!! Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!Il nostro matrimonio sarà a Giugno 2015 e vorremmo trovare una location particolare ...quindi non il classico ristorante (almeno che...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM