Torino, Torino · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ragazze ho chiesto un preventivo al fotografo molino mi piace che metta a disposizione la polaroid al ricevimento e semvra usi lo stile reportage che mi.piace tanto ma sul sito non ci sono molte...
Abito Elie Saab Abito tulle by Tiffany Abiti Aimée Stella Tayler Sirena e accessori colror Tiffany s Scarpe Audrey Brooke brcciale Tiffany classico irrinunciabile E dopo le nozze, la luna di miele......
Ciao! future e neo spose! quante di voi hanno figli e stanno organizzando un matrimonio? come state gestendo il tempo? e soprattutto che tipo di matrimonio pensate di fare? io ho due figli di 5 e 2...
Ciao ragazze conoscete qualcuno che faccia sia trucco che acconciatura in torino e provincia???
Sposine suggerimenti per dei bravi animatori per bambini non troppo costosi?
Ciao ragazze.... non mi aspettavate vero???? Manca un giorno ma in realtà è un giorno e mezzo perché sono le due del mattino... Ho appena finito di terminare le ultime cosucce che dovrò portare domani...
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Suggerimenti per location dove si celebrano riti civili validi non troppo distanti da torino? qualcuno ha già visitato il castello di mercenasco o il ristorante la vià di cavour? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM