Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Midleton, Cork · Da Giugno 2013

Sono una sposa un Po pazza, il nostro matrimonio sarà una festa grandissima.

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2014

4239giorni 20hh
Marialuisa
Inviti..
Marialuisa, Il 27 Giugno 2013 alle 14:00

Ragazze vi chiedo un mano per ideare le mie partecipazioni..avete idee, immagini,fiori, disegni..da farmi vedere?datemi qualche spunto! grazie mille

Maddalena, lunedì 8-Lug-13 10
Sambuchina88
Prove bomboniere
Sambuchina88, Il 27 Giugno 2013 alle 15:45

Ecco qua sposine... stiamo iniziando a fare qualche prova per le bomboniere... scatoline in legno decorate col decoupage in vari modi. sempre tema viola e lavanda.... Commenti commenti...

Sambuchina88, giovedì 27-Giu-13 11
Cristina
Richieste di preventivi pazzi!!!!
Cristina, Il 26 Giugno 2013 alle 19:56

Ciao sposine... sto cercando dei catering per il mio matrimonio... che festeggeremo sulla spiaggia... ma arrivano dei preventivi da capogiro... ma sono impazziti... noi vorremmo una cosa molto...

Cristina, giovedì 27-Giu-13 6
Cristina
I fai da te.....
Cristina, Il 25 Giugno 2013 alle 13:01

Abbiamo deciso io e il mio compagno di organizzare il nostro matrimonio da soli. Non è semplice ma ci siamo presi più tempo! Per iniziare abbiamo deciso gli inviti.... Abbiamo pensato all'invito...

Blerina, lunedì 1-Lug-13 7
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 535
C
È troppo presto per i preparativi?
Cristina, Il 26 Giugno 2013 alle 16:08

Ciao a tutte ,dopo un momento decisamente no tra me e il mio fm,tornaat la calma si ritorna in pista con i preparativi,volevo darmi un pò al fai da te,magari x i coni portariso o le bustine e cose...

Rebelvoice, giovedì 27-Giu-13 15

Gruppi generali

Ispirazione