Salerno, Salerno · Da Giugno 2013
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Cerco siti dove poter comprare i Porta confetti
Quante di voi si sposano o sono gia sposate al resort paradiso?? Dovrei confermare la data...qualkuna puo aiutarmi nel dirmi di come viene svolta la cerimonia.. e il cibo se è abbondante e di...
Ragazze stiamo valutando un pò io e il mio fm dove fare gli esterni delle foto. oggi mi hanno detto ke al castello di lettere si paga 15€ per entrare... niente rispetto al parco varano che per esempio...
oh mammaaaaa....ma mi ero dimenticata di farvi vedere il nostro meraviglioso cake topper (almeno per noi lo era !!! ) be eccolo qui.... e il vostro com'era o come sarà?
Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco,...
Tu quale proverai? Scegli il numero che ti piace di più e postaci la foto del tuo trucco fai da te! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Buon pomeriggio ragazze, vi mostro due idee di segnaposti che vorrei fare per il mio matrimonio al cioccolato. la prima foto sono piattini di porcellana di formato 50 centesimi, con mini torte di...
Ciao ragazze dopo aver finalmente scelto l'abito,ho deciso di iniziare una ricerca piu' approfondita per l'acconciatura.vi elenco alcune foto confido in voi per consigli e suggerimenti; da notare la...
Ciao a tutte, Pantone ha lanciato il colore dell'anno 2014.. sarà il Radiant Orchid, un'accattivante viola. Vi piace??
Ciao mi sposo a luglio 2014 e volevo sapere quanto costa il pacchetto trucco e parrucco e cosa comprende! Grazie
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
Ciao a tutte , mi sposerò a luglio e sto cercando una brava truccatrice k non si prendi tanto (massimo 150 € ).. Mi hanno chiesto prezzi stratosferici .. conoscete qualcuno/a k ha prezzi modici e k...
Ciao ragazze a luglio mi sposo ma sto in ansia x il trucco .. Vorrei trovare una brava/o truccatrice/atore ma mi chiedono prezzi stratosferici!! qualcuno mi puo ' aiutare???
Fotografi garanzie ANFM