Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
dunque...ho 29 anni anche se nn li dimostro, il mio fidanzato ne ha 27.... e si sono più grande! galeotta fu l'azienda nella quale lavoriamo tutt'oggi,... Visualizza altro
dunque...ho 29 anni anche se nn li dimostro, il mio fidanzato ne ha 27.... e si sono più grande! galeotta fu l'azienda nella quale lavoriamo tutt'oggi, siamo fidanzati da tre anni, e finalmente ho incontrato quello giusto!
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Ciao! Anche voi come me celebrerete le vostre nozze il 24 maggio 2014, avete già prenotato chiesa e ristorante? Io ancora no, penso di cominciare tra la fine di quest anno e l'inizio del prossimo....
Ogni ragazza vede il matrimonio come la propria favola,dunque spera sempre nel poterlo realizzare al meglio perchè ovviamente vuole sentirsi la principessa di turno ma il problema è ke a volte ci...
Sposine guardate questo segnaposto! E' simpaticissimo! Che ne pensate? Voi che segnaposto userete?
Ciaoooo ...mi serve un aiuto non so propio ke tema utilizzare per il nostro matrimonio....datemi qualche ideaaaaa
Dunque....devo scegliere il colore da affiancare al bianco...doveva essere il rosso, ma partecipando a vari matrimoni quest'anno ho visto che quasi tutte hanno usato questo colore e quindi ora nn va...
Ciao stelline romantiche, per questo tipo di allestimento bastano solo delle gabbiette (fanno molto vintage ), dei fiori di campo e dei vasetti di diverse forme e misure da dipingere di bianco! Il...
Fotografi garanzie ANFM