Vai ai contenuti principali
Miry.mm
Miry.mm

Milano, Milano · Da Giugno 2013

Ansiosa eee mi piace avere le idee ben chiare con largo anticipo per poter fare poi le cose con calma!!! Se so cosa voglio è più facile poi trovare le... Visualizza altro

Ansiosa eee mi piace avere le idee ben chiare con largo anticipo per poter fare poi le cose con calma!!! Se so cosa voglio è più facile poi trovare le soluzioni e/o eventuali alternative! ^_^

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

4152giorni 1hh
Miry.mm
Informazioni_opinioni
Miry.mm, Il 28 Giugno 2013 alle 21:28

Ciao a tutte/i...ok è la prima volta che mi iscrivo ad un "gruppo" e diciamo che sono un po' nervosa :p ... Ma vorrei avere dei consigli, o meglio opinioni da chi si è sposata/o alla "Fortezza...

Francesca, martedì 9-Dic-14 8
Miry.mm
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Dicembre 2014 - Milano
Miry.mm, Il 30 Settembre 2013 alle 08:40

Ragazze!!! Buongiorno!!! Ahah ci sto rendendo gusto a condividere le mie "ansie" e la mia voglia di organizzare il matrimonio! Ho visto che anche voi Vi soposate lo stesso giorno!!! Se vi va potremmo...

Miry.mm, lunedì 20-Ott-14 9
Miry.mm
Costi musica - banchetto
Miry.mm, Il 16 Settembre 2014 alle 13:25

Ciao Ragazze! Ho bisogno di conforto, perchè IO SONO CONVINTA, ma come sempre c'è chi mi fa sorgere dubbi e mi fa "sentire in colpa" per i soldi da spendere (non parlo del FM fortunatamente) Allora...

Miry.mm, mercoledì 17-Set-14 14
Terry
Whiteday
Terry, Il 22 Aprile 2013 alle 12:29

Ciao a tutte, mi chiamo Terry e avrei una domanda da farvi...sapete per caso in Italia, e in particolare in Puglia quale atelier vende il marchio di abiti da sposa Jose Maria Peiro per WhiteDay? Spero...

Deborah, mercoledì 22-Feb-17 44
Miry.mm
Rivenditori provincia di bergamo e/o milano whiteday | by josé mª peiró
Miry.mm, Il 17 Settembre 2013 alle 10:32

Ciao a tutte/i! Eccomi di nuovo qui!!! Stavo curiosando un po' gli abiti da sposa che proponete, così per sognare un po'....(mi sposo il prossimo anno) ... mi sono letteralmente innamorata degl'abiti...

Miry.mm, mercoledì 18-Set-13 7

Gruppi generali

Ispirazione