Milano, Milano · Da Giugno 2013
Ansiosa eee mi piace avere le idee ben chiare con largo anticipo per poter fare poi le cose con calma!!! Se so cosa voglio è più facile poi trovare le... Visualizza altro
Ansiosa eee mi piace avere le idee ben chiare con largo anticipo per poter fare poi le cose con calma!!! Se so cosa voglio è più facile poi trovare le soluzioni e/o eventuali alternative! ^_^
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Ciao a tutte/i...ok è la prima volta che mi iscrivo ad un "gruppo" e diciamo che sono un po' nervosa :p ... Ma vorrei avere dei consigli, o meglio opinioni da chi si è sposata/o alla "Fortezza...
Ragazze!!! Buongiorno!!! Ahah ci sto rendendo gusto a condividere le mie "ansie" e la mia voglia di organizzare il matrimonio! Ho visto che anche voi Vi soposate lo stesso giorno!!! Se vi va potremmo...
Ciao Ragazze! Ho bisogno di conforto, perchè IO SONO CONVINTA, ma come sempre c'è chi mi fa sorgere dubbi e mi fa "sentire in colpa" per i soldi da spendere (non parlo del FM fortunatamente) Allora...
Ciao a tutte/i! Eccomi di nuovo qui!!! Stavo curiosando un po' gli abiti da sposa che proponete, così per sognare un po'....(mi sposo il prossimo anno) ... mi sono letteralmente innamorata degl'abiti...
Fotografi garanzie ANFM