Milano, Milano · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Ciao Sposine, mi chiamo Samanta e mi sposo il 14 maggio 2018 a Rozzano. Purtroppo ho perso mia madre da poco e sto organizzando tutto da sola, tra l'altro venerdì ho preso il vestito da sposa in un...
Ciao a tutti!Mi sono appena iscritta.... abbiamo fissato la data delle nozze per il 6 luglio, mi sembra ancora così strano ed irreale che stento a crederci.... finalmente abbiamo trovato il coraggio...
Buonasera a tutti!Vorrei chiedere qualche dritta su agriturismi/cascine/ catering+ location convenzionate in cui é possibile spendere circa 35/40 euro a invitato...Ho già un'opzione ma vorrei...
Un saluto a tutti gli sposini del 31 dicembre 2017! Come procedono i preparativi? Ci scambiamo qualche suggerimento?
Ciao Ragazzi! Tanti auguri!
Ciao avere già iniziato a programmare qualcosina ? ❤️❤️❤️
Ciao ragazze Chi come me si sposa il 16 giugno 18? Dove farete il Ricevimento?
Ciao a tutte, io sono indietrissimo! Scelto soltanto abito, chiesa e fotografo ! Per il ricevimento sto impazzendo ! Non c è un posto che mi straconvince! Voi dove vi sposate?
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto a Natale il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e una sett fa abbiamo deciso la data il 2 settembre devo muovermi conoscete degli agriturismi o ristoranti semplici e...
CiaoAnche voi 31 dicembre!Possiamo scambiarci idee
Fotografi garanzie ANFM