Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciao ragazze con molto piacere vedo che sposate il mio stesso giorno. Piacere Teresa avete già scelto il ristorante ?
Salve ragazze mancano 10 mesi al matrimonio e cerco varie idee considerando che tutto si basa sull amore avevamo intenzione di fare dei segnaposti a portachiavi forma di cuore idee w soprattutto cosa...
Salve sposine! Sono pessima... mi sposo tra 35 giorni e non ho ancora scelto un tema...Ogni tanto mi vengono dei lampi di genio: avevo pensato al bacio nell arte quindi ogni tavolo dovrebbe avere il...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Chi mi sa indicare dei ristoranti con piscina o vista mare nelle vicinanze di Napoli, e come si mangia
Fotografi garanzie ANFM