Roma, Roma · Da Luglio 2013
Mi sposo!!!non ci posso credere avevo perso le speranze...ed invece al nostro 9° anniversario è arrivata la proposta!!!sono rimasta senza parole!!!ed ora... Visualizza altro
Mi sposo!!!non ci posso credere avevo perso le speranze...ed invece al nostro 9° anniversario è arrivata la proposta!!!sono rimasta senza parole!!!ed ora eccoci qui ad organizzare il nostro giorno più bello!!!
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Ragazze io e il mio fm stiamo seriamente pensando di fare la luna di miele a dubai e poi Seychelles. . Voi cosa ne pensate ?
Buongiorno ragazze,ho un problema e vorrei tanto un vostro consiglii..ho preso l'ultima pillola il 5 settembre,l'8 ho avuto l'ultimo ciclo comandato de cosi si può chiamare e poi più nulla...per un...
Ciao a tutti! Questa è la seconda e finalmente definitiva volta che cambio data. Ora sono supersicurissima che mi sposerò domenica 14 settembre al mausoleo di Santa Costanza alle 5 e poi ricevimento...
Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Ragazze come sapete ho scelto il mio abito da sposa ed inclusi ho avuto coprispalle e velo..il velo però è semplice e non ne son molto convinta.. vedendo l'abito, a vostro parere, sarebbe il caso di...
Ciao a TT sposine . Qlc di voi si é fatta le partecipazioni di nozze da sola? Se si che programma avete usato?
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ciao sposine!!!!ho una domanda....ma voi il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo indosserete? Tanti auguri di buonanno a tutte!!!!
Chi di voi si sposa nel 2014 a roma?come vi state organizzando?prenotate ora la location?
Ciao ragazze! Che ve ne pare di un preventivo per fotolibro 100 foto al un genitori video in hd ( 2 fotografi e 2 per le riprese per tutto il ricevimento) a 2500 euro? Stile reportage .... Voi quanto...
Ciao Sposine!!!!!! Finalmente abbiamo scelto anche la location per festeggiare il nostro matrimonio che si terrà il 14 settembre 2014 a Roma. Dopo tante tante tante visite alle varie ville abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM