Carini, Palermo · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze e e e e chi di voi come si sposa al baglio della luna di partinico???? :
Ciao ragazze mi sono appena iscritta volevo sapere chi di voi si è sposata a baglio luna e con quale catering.. Vorrei qualche opinione stiamo decidendo dove festeggiare le nostre nozze e sono molto...
Ciao ragazze e e noi abbiamo prenotato al baglio della luna il 12 settembre 2015 so che è un po presto xo avevo paura di non trovare la data libera. . Cmq volevo chiedervi una cosa. . E spero mi...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciaoooo ragazze vorrei sposarmi al baglio della luna ma nn so' come si mangia...sapete darmi qualche notizia in merito al baglio della luna??quale catering mi consigliereste??
Fotografi garanzie ANFM