Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Varese, Varese · Da Luglio 2013

Sono molto creativa, mi cimento in qualsiasi cosa sia manuale...Mi definiscono con "le mani magiche"!! Parola d'ordine: viola, viola, violaaaaaaaa!!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4606giorni 14hh
Vanessa
Wedding bag per i piccoli ospiti...
Vanessa, Il 5 Marzo 2014 alle 21:10

Qualcuno decide di ingaggiare un'animatrice per intrattenere i più piccolini...ma io invece ho pensato proprio per loro le Wedding Bag: una borsetta con all'interno dei giochini per loro! Per i...

Pamela, martedì 12-Ago-14 14
Vanessa
Chi fa da sè...fa per tre!!!
Vanessa, Il 4 Marzo 2014 alle 17:29

Non c'è cosa più bella e soddisfacente che fare le cose con le proprie mani!! Io ho fatto praticamente tutto da sola, è stato impegnativo anche perchè lavorando come commessa in un centro commerciale...

Maria, lunedì 9-Nov-15 80
Eleonora
Bomboniere Claraluna
Eleonora, Il 11 Marzo 2014 alle 11:56

Buongiorno, sono una nuova iscritta alla Community e mi sposo il 14 giugno di quest'anno. Sonno alla fase "Bomboniere" e sono indecisa tra due della claraluna che vedete in foto:14425 e 14421 Quale vi...

Eleonora, mercoledì 12-Mar-14 35
Antonietta
Idee per nome dei tavoli???
Antonietta, Il 11 Marzo 2014 alle 11:39

Ciao a tutte... come da titolo.. vorrei delle idee !! Vi dico che il nostro tema sono i cuori e il rosso... quindi avevo pensato di fare AMORE in tutte le lingue del mondo... ma nn so proprio come...

Valentina, mercoledì 9-Apr-14 30
M
Consegna confetti ai nn invitati
Martina, Il 11 Marzo 2014 alle 10:57

Ciao Ragazze, Ma quando bisogna consegnare i sacchettini con i confetti ai nn invitati? Prima o dopo il matrimonio? Grazie

Tonon, giovedì 24-Mar-22 29
Ivana
Invitare il capo...si o no???
Ivana, Il 10 Gennaio 2014 alle 17:42

Ciao a tutte! Invitare il capo o no..questo è il mio dilemma! Di norma so ke andrebbe fatto ma io odio profondamente questa persona! Vado a lavoro x dovere e non x piacere!! Lui è una persona...

Valentina, sabato 23-Apr-16 75
Vanessa
Partecipazioni? stupisci i tuoi invitati con un'idea originale!!
Vanessa, Il 5 Marzo 2014 alle 15:02

Sposine, di partecipazioni ce ne sono a non finire...dalle più classiche, alle colorate e moderne ma...che ne dite di un Puzzle?? Si, un vero e proprio puzzle!! Idea originalissima molto...

Emanuela, venerdì 7-Mar-14 27
Vanessa
Intrattenimento?! Io ho scelto lei...
Vanessa, Il 5 Marzo 2014 alle 14:47

Anabel Caricaturista di Torino... davvero un'artista unica!! E ovviamente in divisa con matita e cavalletto!! Ha accolto i miei ospiti in Villa mentre noi eravamo a fare le foto... ha iniziato subito...

Emanuela, venerdì 7-Mar-14 16
Vanessa
Le fedi Polello...amore a prima vista
Vanessa, Il 5 Marzo 2014 alle 16:24

Sulle fedi non ho avuto alcun dubbio: erano loro!! Stupende...la prima volta che le ho viste erano totalmente in oro bianco con la possibilità di averle in bicolore...è così è stato!! Per lui: metà...

Bnaruto, giovedì 9-Ott-14 28
Tiziana
Pink dress
Tiziana, Il 3 Marzo 2014 alle 19:28

Ammettiamolo è un colore che da sempre fa sognare, tenero ed elegante, da sempre il senso di fiaba! gli abiti da sposa rosa sembrano prendere sempre più spazio tra le scelte delle future sposine in...

Olimpia, domenica 9-Mar-14 36
Vanessa
Il fotografo: parte fondamentale per i vostri ricordi...
Vanessa, Il 5 Marzo 2014 alle 09:50

Il fotografo è molto importante per il Vostro giorno...ha il ruolo di immortalare i vostri momenti indimenticabili che riguardarete e ricorderete negli anni anche con i vostri figli! Non guardate solo...

Emanuela, venerdì 7-Mar-14 3 209

Gruppi generali

Ispirazione