Formello, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2015
6Ciao ragazze..in questo periodo sono alle prese con vari preventivi x arredare casa..e voi??..avete già scelto i mobili??..e se ancora nn l'avete fatto come sognate la vostra casa??..Vi va di postare...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao ragazze! Io mi sposero' (salvo modifiche data) il 26 aprile 2015. mi sto ancora solo orientando, ancora non ho prenotato nulla. Diciamo mi sto facendo una idea un po' di tutto. Sono arrivata...
Il mio papà è venuto a mancare due anni fa e mi manca terribilmente..non mi accompagnerà all'altare anche se spiritualmente sarà sempre con me a ogni passo. Qualcuna di voi è nella mia situazione? Vi...
Ciao ragazze!!! idee sul viaggio di nozze? dove vi piacerebbe andare? a me piacerebbe una bella crociera nel nord europa....
Ciaoooo a tutte...mi farebbe tanto piacere conoscere chi sposa il mio stesso giorno per sapere come vi state organizzando....che problemi state incontrando e se ne incontrate...e soprattutto cosa...
Fotografi garanzie ANFM