Salzano, Venezia · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
10Ciao, noi abbiamo due testimoni, io la mia migliore amica e il mio fm suo fratello, il regalo però che cercavamo è anche per i relativi consorti...all'inizio pensavamo ad una mini-crociera ma i prezzi...
Buongiorno ragazze, buon lunedi a tutte voi! Come state? Mi stavo chiedendo, ma voi avete una canzone che vi è molto cara e vi ricorda la vostra storia d'amore? Perchè suonava quando vi siete...
Io sono un grande fan di questo tipo di dettaglio! Spalle scoperte sexy e sensuali, sì o no?
Che tipo di scollo preferite? : Io sceglierò quello a V! E voi?
Amo i vestiti con la schiena scoperta... E voi che ne pensate? Sì o No?
Che soprannome dareste al vostro abito da sposa? E perché?
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Ciao, avete qualche suggerimento x qualche bella meta x inizio luglio con il nostro bellissimo bimbo?
Ciao tesore, apro questo topic per presentarmi e per dare il benvenuto a tutte le spose venete del prossimo anno! Sono Gaia, una delle due amministratrici del forum, a vostra completa disposizione per...
Ciao sposine, dove siete voi che avete deciso di dire SI a giugno del prossimo anno?
Fotografi garanzie ANFM