Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
13Ciao ragazze il 27 giugno 2022 dovrò sposarmi a Villa Cimmino-Castellammare di Stabia .. Mi sapete suggerire qualche chiesa in quelle zone? Anche verso Sorrento... Mi piacerebbe sposare in una chiesa...
Ciao ragazze, Conoscete qualcuno che elabora tableau marriage? Sono di somma vesuviana
Ciao sapete Indicarmi un buon tipografo per le partecipazioni, sono di Somma Vesuviana (Na)
Ciao ragazze, Farò la promessa verso marzo/aprile Mi sapete consigliare qualche locale top a Napoli?
Salve, Potreste consigliarmi un negozio di bomboniere bello a Napoli o dintorni?
Ciao sposine 2022, voi come state messe con i preparativi??Io credo di essere in netto anticipo: confermato ristorante, chiesa e fotografo.... Sono parecchio ansiosa... Non si direbbe 😂😅
Ciao ragazze C'è qualche sposa che ha sposato o che sposerà al duomo di Amalfi? Se si mi sapreste dire il costo della chiesa e se si può addobbare? Grazie in anticipo
Salve ragazze, Sapete consigliarmi un buon gruppo musicale versatile che abbia anche voce black? Grazie in anticipo
Salve ragazze sapete consigliarmi un buon gruppo musicale che sia romantico ma al tempo stesso che sappia far divertire? Mi sposerò a Castellammare Di Stabia
Ciao ragazze, Quale tema utilizzerete per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM