Bari, Bari · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
7Ciao a tutte, Ho davvero bisogno di una mano... Sono andata in 2 agenzie a bari e ho trovato tanta tanta incompetenza! Preventivi assurdi con programmi davvero scarni e nessuna cosa carina per noi...
Salve ragazze, sono nei guai , non trovo le bag trasparenti per i bonsai che usero'per bonboniera....aiuto
Ciao sposine...sono nel panico perché le scarpe che mi sono state "regalate" in atelier sono...bruttine! Ora devo mettermi alla ricerca delle scarpe...non vorrei girare molto. Qualcuna mi può dare...
Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...
Ciao future sposine!!due settimane fa mio fratello di 24 anni e partito per lavoro per Shangai!!è un lavoro molto importante è capo meccanico in una squadra corse Lamborghini!!anche se è stato...
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Ciao a tutte, per il nostro ormai vicinissimo matrimonio, sto cercando di capire come organizzarmi con le "bomboniere" che nel nostro caso, saranno dei bonsai. Quancuna sa dirmi dopo posso acquistare...
Fotografi garanzie ANFM