Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Ho perso il lavoro per motivi di salute e il matrimonio è diventato l'argomento dominante delle mie giornate....grazie a Matrimonio.com per potermi... Visualizza altro

Ho perso il lavoro per motivi di salute e il matrimonio è diventato l'argomento dominante delle mie giornate....grazie a Matrimonio.com per potermi aiutare tutti i giorni!

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2014

3646giorni 18hh
Paola
Matrimonio a tema musica
Paola, Il 29 Novembre 2013 alle 10:51

Buongiorno sposine e sposini! A fronte dei miliardi di articoli e riviste di matrimonio, mi sono imbattuta su molti che avevano come argomento la scelta del tema nozze. Anche qui sul forum altre...

Alessia, giovedì 4-Gen-18 61 3
Roberta
Club della sposa tiffany
Roberta, Il 12 Febbraio 2014 alle 18:34

Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...

Federica, domenica 23-Giu-19 430
Valentina
Scarpe blu tiffany!!!!
Valentina, Il 21 Settembre 2013 alle 17:38

...ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna di voi sa dirmi se a torino ( anche in provincia va bene ) esiste un negozio che vende le scarpe blu tiffany???????su internet non riesco a...

Maria, venerdì 6-Mar-15 42
Irene
Aiutatemi a scegliere!!!
Irene, Il 30 Settembre 2013 alle 11:12

Buongiorno ragazze, io e il mio fm abbiamo iniziato la ricerca della location ormai da un bel pò. Ne abbiamo viste più di 40 e ormai in finale sono rimaste solo 3 location: Villa Grant...

Roberta, sabato 19-Ott-13 25
Irene
Luna di miele in Giappone
Irene, Il 30 Settembre 2013 alle 18:45

Ciao Ragazze! Noi ci sposiamo il 5 maggio proprio per andare in Giappone nel periodo migliore ma, stiamo vedendo, che solo il viaggio di nozze ci viene a costare tantissimo. Qualcuno c'è stato? Dateci...

Daniela, martedì 1-Ott-13 17

Gruppi generali

Ispirazione