Bologna, Bologna · Da Agosto 2013
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2019
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ragazze help me 😅!!! Per caso sapete se zona bologna e limitrofi ci siamo location che abbiano tensostrutture o tendoni/gazebo dove mettono lucine al soffitto(non so se mi sono spiegata😇), perché...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto. Vi spiego in breve . Voglio realizzare il mio matrimonio a sorpresa per gli invitati .. Un matrimonio civile, e in mezzo alla natura . Sono di Bologna ,...
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Fotografi garanzie ANFM