Catania, Catania · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
12Chi di voi si sposerà il 29 Giugno 2015? O in quale altro giorno di Giugno?
Ragazze ciao a tutte...ho scoperto che l unico abito che fin ora è riuscito a farmi perdere la testa è un modello di sophia tolli......ma mi sa che ne in sicilia ne in italia ci sono rivenditori...mi...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Ragazze chi come me ha un lui in divisa?? il mio fm è un carabiniere.....il vostro?
Cortesemente ragazze mi serve una mano col catering
Ciao ragazze ho dato un occhiata alle camere da letto, e a dire il vero mi sono innamorata di una florence art,non so se conoscete il marchio,sono un po costose e volevo confrontarmi con voi sui...
Qualcuno conosce i ragazzi di Magmatika? Ci sono alternative valide ma meno da salasso?
Ciao a tutte ragazze, ho girato un po per foto e video e fin ora per il video ho visto leonardo tornabene, per le foto non so cosa fare perché unendo fotografo e videografo il tutto viene sui 3500,...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Ciao sposee.....ecco a voi uno dei miei dilemmi...mi sposerò giugno 2015...stiamo iniziando con le prime scelte e idee base...non ho ancora deciso oltre al bianco che colore utilizzare in tutto il...
Ciaooo io sono alessia lateralmente al mio profilo mi è comparso che ci sposiamo lo stesso giorno :-) e siamo pure della stessa città magari potremmo scambiarci idee... se t va contattami...
Fotografi garanzie ANFM