Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Collegno, Torino · Da Settembre 2013

Ho sempre sognato il matrimonio...la Vita mi ha portata a modificare il sogno, non sarà proprio come l'avevo immaginato...mio papà e mia mamma si sono... Visualizza altro

Ho sempre sognato il matrimonio...la Vita mi ha portata a modificare il sogno, non sarà proprio come l'avevo immaginato...mio papà e mia mamma si sono separati, mentre la mamma del mio fidanzato purtroppo ci ha lasciati due anni fa...ma sono fiduciosa che le persone che ci amano saranno con noi quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3636giorni 9hh
Silvia
Animatori per adulti e bambini
Silvia, Il 4 Aprile 2014 alle 11:21

Ciao ragazze, ormai manca veramente poco (51gg) e i tempi organizzativi si fan sentire con tutta la loro prepotenza :o Vi scrivo nuovamente per sapere la vostra opinione ed esperienza. Noi abbiamo...

Valentina, martedì 22-Apr-14 10
Valentina
Truccatrice a domicilio a Torino cercasi!
Valentina, Il 20 Febbraio 2014 alle 13:20

Ragazze, mi sposo il 21 giugno a Collegno, in provincia di Torino e sono ancora in alto mare con tutta una serie di cose...qualcuna di voi conosce una buona truccatrice a domicilio? Sto chiedendo...

Tiziana, martedì 25-Mar-14 8
Valentina
Piante di ulivo-bomboniera
Valentina, Il 20 Febbraio 2014 alle 14:36

Ciao! Con il mio FM stiamo pensando di regalare agli invitati come bomboniera una piccola pianta di ulivo! Voi cosa ne pensate? Ci piace l'idea di regalare qualcosa che duri nel tempo e che se curata...

Cinzia, lunedì 24-Feb-14 3

Gruppi generali

Ispirazione