Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
Ciao ragazze mi sposo il 4 settembre 2015 e sono in cerca del fotografo, qualcuno conosce luca flagiello? sapete come lavora? grazie
Per il mio grande giorno mancano ancora 16 mesi ma sto iniziando già a d informarmi su alcuni fotografi...sono stata alla fiera tutto sposi e quelli che piu mi hanno colpito sono Di Cesare e Ferraro...
Conoscete questi studi fotografici?a me piace lo stile reportage con foto naturali e non troppo costruite..mi ha colpito moltissimo diego russo ma è troppo caro..tra questi chi mi consigliate?voi chi...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Salve belle spose! Quante ti voi come me hanno scelto settembre 2015? E quante di voi come me sono ancora ai primi passi??? Io sono indecisa tra due locations!!!
Ciao ragazze mi sposo il 4 settembre 2015 , dovevamo sposarci a giugno ma x motivi lavorativi del mio fidanzato abbiamo dovuto spostare a settembre anche se sono un po incerta riguardo al mese di...
Salve a tutte, ho 20 anni ed insieme al mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel settembre 2015. Il tempo sembra non passare mai, ma sono sicura che appena cominceranno i preparativi il tempo...
Fare un viaggio con 1.000/1.500 è possibile?
Ciao sono Sara Torre del greco mi sposo il 18 giugno 2015,con molta calma da ora stiamo organizzando il matrimonio,un pò fai da te,cercando di spendere quanto meno possibile che oggi è difficile per...
Fotografi garanzie ANFM