Licia
Licia

Milazzo, Messina · Da Gennaio 2011

Tatiana
Addobbi chiesa...
Tatiana, Il 17 Maggio 2012 alle 09:24

Ciao a tutte, mi stò chiedendo se vale veramente così tanto la pena di spendere 2/3 mila euro per addobbare la chiesa...... io non lo vedo molto ......cioè sì va bene magari un paio di vasi di fiori e...

Tatiana, lunedì 28-Mag-12 35
Licia
Wedding planners
Licia, Il 20 Gennaio 2011 alle 18:01

Salve a tutte! Sono Licia e sono una wedding planner, se avete bisogno di qualche consiglio o delucidazione, sarò lieta di potervi essere utile! Un abbraccio e un caldo augurio a tutte le future...

Licia, lunedì 26-Mar-12 7
L
Qualcuna di voi ha pensato di usare specchi come basi dei centrotavola?
La, Il 1 Dicembre 2011 alle 14:11

Se avete foto di questo genere da postare sono gradite!

Patrizia, giovedì 22-Gen-15 38
M
Tema: help me!!!
Marilena, Il 18 Novembre 2011 alle 10:34

Eccomi con un'altra richiesta di aiuto =) ad oggi mancano 190 giorni ed siamo ancora in ballo con la scelta del colore... hihihi sono in una fase mooooolto calma... ogni cosa è stata rimandata a...

Gaia, giovedì 24-Nov-11 21
Claudia
Calcolare i tempi!!!
Claudia , Il 6 Aprile 2011 alle 10:32

Ciao ragazze, questi giorni sono un pò in panico, per quanto riguarda il calcolo ei tempi, mi spiego meglio: io abito a 4 minuti dalla chiesa, il mio f.m abita a 45 minuti... mi domando il...

Gaia, venerdì 8-Apr-11 17
A
La più grande preoccupazione
Annalisa, Il 1 Aprile 2011 alle 14:52

Ciao a tutte, oggi vorrei chiedervi quale è la più grande preoccupazione che avete nei confronti del giorno del vostro matrimonio. Cosa vi fa stare più in ansia? A me ha gettato...

Alessandra, mercoledì 13-Apr-11 30
Licia
Wedding planners
Licia, Il 20 Gennaio 2011 alle 17:50

Salve a tutte! sono Licia e sono una wedding planner se avete bisogno di qualche consiglio o delucidazione, sarò lieta di potervi essere utile! Un abbraccio e un caldo augurio a tutte le future spose!...

Licia, giovedì 20-Gen-11 372
Vincenza
Ragazze ho pensato di assumere una wedding planner che ne dite.....
Vincenza, Il 18 Gennaio 2011 alle 22:04

Sapete qual'è la filosofia della wedding planner, praticamente loro avendo dei prezzi scontati con ristoranti, ville, fotografi, bomboniere...tutto praticamente ti fanno risparmiare su queste cose quì...

Gaia, venerdì 20-Mag-11 32