Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2017
Ciao sposine, finalmente anche questo giorno è arrivato: mancano sei mesi esatti il tempo passa in fretta e la tensione sale ogni giorno di più. Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.
Anche voi sposi nel 26 aprile 2017n
Sposine eeeeee dove siete Raccontatevi
Ciao a tutte sposine!!! Volevo chiedervi: chi di voi ha delegato un designer per fare le partecipazioni, libretti, cartoncini bomboniere,ecc ecc?? Posso sapere quanto avete speso o spenderete???
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Eccolo qui.....alla fine me lo son fatto da sola perchè se stavo ad aspettare che qualcuno mi inviasse una copia del proprio....bè....mi sarei già sposata rimanendo senza!!!!! Che ve ne pare?? ...
Carissime sposine.... giovedì ho detto alla mia carissima amica che mi piacerebbe che lei fosse la mia trstimone.... un mondo di lacrime di gioia! Le ho consegnato il mio manuale della testimone...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Fotografi garanzie ANFM