Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2014
Il nostro sogno si è realizzato ecco alcune foto! : :
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Possono andare? Il mio vestito è bianco ! Devono essere x forza bianche ?
Qualcuno di voi sa` dirmi dove comprare i ventagli a prezzi bassi tutti bianchi? Aiutatemi grazie mille
Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...
Buonasera ragazze purtroppo come leggete dal post non mi sposo più perché i genitori del mio fd sono contro al nostro matrimonio in quanto pensano che non ci dovremmo sposare quest'anno ma fra 3 anni...
Ecco il mio menu grazie a chi mi ha aiutata
Salve ragazze, girovagando su internet alla ricerca del guanto perfetto,ho trovato una pagina ricca di consigli...e ho così deciso di farla conoscere anche a voi... Spiega quali siano i guanti giusti...
Quante siamo?e dove sarà il vostro ricevimento? Io mi sposo il 21 ottobre ad avola, nella chiesa Madre,mentre il ricevimento sarà a l'hotel Il podere! E voi?
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Ciao ragazze,come siete messe col corso prematrimoniale? Noi pensavamo si farlo nel periodo estivo che siamo un po' più liberi dagli impegni lavorativi. Avete gia' preso contatti con il parroco? Avevo...
Buongiorno! Sono in piena crisi mi sposo in chiesa e il ricevimento di sera sarà all'aperto, la cena sul prato e la torta e buffet di dolci a bordo piscina, quindi vorrei il tutto molto elegante....
Che ne pensate se uso questo come segnaposto e sacchettino ? C è anche in bianco e verde! Sono molto confusa a riguardo! Il matrimonio è ad agosto, ricevimento sul prato . . Help me!
Fotografi garanzie ANFM