Afragola, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
32Ciao siamo nicoletta e carmine ci sposiamo il 22-04-2017 a san felice a cancello ,la location sara' villa regina (grottaminarda)
Salve a tutti ? Sono Elisabetta!Visto che ci sposiamo tutti nella stessa data sarebbe carino scambiarci qualche idee o consigli ?
Chi andrà in viaggio di nozze con costa magica il 26/04/2017???
Qualcuna ha scelto la crociera che parte il 2/10/2016 con msc musica?
CIAO PIACERE ALYSA,HO VISTO CHE SPOSERAI IL MIO STESSO GIORNO... SPERIAMO CHE SIA UN BEL TEMPO HIHIHIHIH
Ciao ragazze! Chi come me ha scelto questa data per convolare a nozze? Io mi sposo di mattina alle 11. Felicissima della scelta.. spero solo che il tempo sia clemente. Voi a che punto siete con i...
Buongiorno sposine!Noi abbiamo scelto come colori del nostro matrimonio il bianco e rosa cipria...e voi?Che colori avete scelto x il vostro grande giorno?
Ciao a tutte!!! chi di voi si sposerà ad ottobre?!?! A che punto siete con i preparativi?! Presentiamociii Io ed il mio fm ci sposeremo l'8 ottobre in una villa vicino a San Giuliano Terme (PI), si...
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Spose ottobre 2016 avete già prenotato il viaggio di nozze?
Buongiorno fanciulle, finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze: 6 giorni a new york al lex hotel, 8 giorni in mrssico al gran bahia principe. Adesso si accettano tutti i consigli! !...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Avete già visionato la nuova collezione 2016?
Tableau consigli? Voi su cosa lo avete basati?
Un'altra mia creazione fai da te Questo è il mio tableau.. vi piace?
Sposo ad ottobre 2016 che tema mi consigliate?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciaooo sposinee...di dove siete??? Io Quarto
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Spose di ottobre 2016 a che punto siete ? Avete già scelto l abito?
Ancora non ho idea su cosa basare il Tableau. Accetto consigli
Fotografi garanzie ANFM