Lucca, Lucca · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
9Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Allora, sono molto curiosa di sapere chi, come me che viene dalla toscana, ha già trovato l'abito e dove l'ha comprato =) Sarà che io sono stata affascinata a una fiera dall'atelier che ho scelto...
Quando vi ha chiesto di sposarlo quale pensiero vi è saltato in mente? "Finalmente" "Aiuto!!" "Evviva!!!" O altro?
Fotografi garanzie ANFM