Vai ai contenuti principali
Luigina
Luigina

Calascibetta, Enna · Da Settembre 2013

ciaoo io sono luigina felicissima di essere entrata in questa community che dire, sono una ragazza solare allegra sempre sorridente e positiva voglio che... Visualizza altro

ciaoo io sono luigina felicissima di essere entrata in questa community che dire, sono una ragazza solare allegra sempre sorridente e positiva voglio che il mio matrimonio sia un matrimonio mai visto senza offesa per nessuno e spero tanto di vincere pure i 3000 euro grazie a tutte vi voglio bene un bacio luigina

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

2399giorni 18hh
Luigina
Nozze vip
Luigina, Il 21 Settembre 2013 alle 15:54

Mmmmmmm bello un matrimonio come quello dei vip nooooo eeeee chi lo sa vediamo

Dagi, giovedì 24-Apr-14 17
Luigina
Farmi organizzare il matrimonio
Luigina, Il 21 Settembre 2013 alle 14:51

ciaoo lo so carissime spose ci sto pensando un po di tempo prima ma e perché non voglio lasciare nulla al caso vorrei fare le cose per bene aiutata da una agenzia wedding planner

Andy, martedì 4-Mar-14 20
Luigina
Ricevimento nozze
Luigina, Il 21 Settembre 2013 alle 15:09

Haaaaaa io il mio ricevimento il mio sogno e farlo sulla sabbia immaginate sulla spiaggia montata una tenso struttura bellissimo naturalmente con tutto il pavimento fatto in legno le luci le candele i...

Luigina, sabato 21-Set-13 6
Luigina
Luna di miele
Luigina, Il 21 Settembre 2013 alle 14:56

Ciao ecco anche per la luna di miele ancora sono in alto mare non so proprio dove potrei andare non lo so ditemi dei posti dove poter andare in luna di miele per favore dai ragazzeeeeeeeee vi voglio...

Anna, martedì 24-Set-13 15
Luigina
La chiesa
Luigina, Il 21 Settembre 2013 alle 15:12

Be io non vorrei nessuna chiesa mi dispiace prendetemi per pazza prendetemi non so per cosa ma anche il matrimonio lo vorrei sulla spiaggia si ragazze io amo il mare lo amo con tutta la mia vita

Gaia, lunedì 23-Set-13 8
Luigina
Consigli
Luigina, Il 21 Settembre 2013 alle 14:55

Ciaoo belle e belli io vorrei dei consigli per quanto riguarda le partecipazioni della partecipazioni particolari inviti dite dite dite io sono quì KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ...

Carmen, domenica 22-Set-13 1 225
Luigina
Lea lea lea
Luigina, Il 20 Settembre 2013 alle 21:11

Che dire io il mio matrimonio voglio che me lo organizzano un'agenzia di wedding planner

Annalisa, domenica 22-Set-13 17

Gruppi generali

Ispirazione