Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Settembre 2013

Sono una ragazza solare, semplice e dinamica. Adoro gli animali, ho una cagnolona di due anni che mi piace portare a correre il fine settimana ed adoro il... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, semplice e dinamica. Adoro gli animali, ho una cagnolona di due anni che mi piace portare a correre il fine settimana ed adoro il fai da te ed il cake design.

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3534giorni 19hh

Post

5
Filo
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2014 - Roma
Filo, Il 10 Giugno 2013 alle 13:58

Ciaooooo a tuttiiiii abbiamo una cosa in comune ...la dataaaaaa che bello...dove vi sposate?locatione?

Laura, lunedì 28-Apr-14 15
Marta
Unghie!!!
Marta, Il 11 Febbraio 2014 alle 11:15

Ciao ragazze!!!! Ho bisogno di voi..consigli su come fare le unghie?? French semplice? French con qualche 'decoro'? Brillantini? 'Tinta Nude?' Le mani alla fine saranno importanti..le fotograferanno,...

Camilla, mercoledì 5-Mar-14 92
N
Abbronzatura in o out
NancY, Il 22 Febbraio 2014 alle 01:50

Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??

Valentina, mercoledì 11-Giu-14 143
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana vol. 6! Vota il tuo!
Flavia, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:06

Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...

Giada, giovedì 8-Ott-15 318
Giada
Mi sono completamente innamorata, è stato un colpo di fulmine
Giada, Il 20 Febbraio 2014 alle 18:21

Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...

Sara, venerdì 14-Nov-14 341

Gruppi generali

Ispirazione