Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Pistoia, Pistoia · Da Gennaio 2011

è da diverso tempo che mi sono iscritta ma ancora non mi sono neanche presentata! Io sono Elisa e mancano meno di 100 giorni alle mio matrimonio!!!Il... Visualizza altro

è da diverso tempo che mi sono iscritta ma ancora non mi sono neanche presentata! Io sono Elisa e mancano meno di 100 giorni alle mio matrimonio!!!Il conto alla rovescia che c'è in prima pagina è micidiale!ti fa andare fuori di testa!:)

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

15 Gennaio 2012

4507giorni 21hh
Laura
Acconciatura
Laura, Il 17 Novembre 2011 alle 16:39

Ecco la mia acconciatura. Semplice... un po' effetto spettinato... un po' giù e un po' su :-)

Gaia, martedì 29-Nov-11 39
Elisa
E allora musica!!!!-consigli?
Elisa, Il 10 Ottobre 2011 alle 11:21

Buongiorno a tutte!!! ancora non ho trovato nessun musicista...o meglio proposte ne ho ricevute ed anche interessanti, però mi piacerebbe esere sicura perchè la musica è fondamnetale, sopreattutto in...

Gaia, mercoledì 9-Nov-11 20
A
Problemino con i tacchi >.
Alice, Il 12 Ottobre 2011 alle 18:09

Come sapete tra poco si laurea il mio fm... E quale occasione migliore per provare dei tacchi veri prima del matrimonio (mia mamma dice che quelli della laurea non contano visto che era una zeppa di 3...

Silvia, venerdì 23-Mag-14 60
Elisa
Australia!!che ne pensate??
Elisa, Il 11 Ottobre 2011 alle 17:00

La prima cosa, dopo la data di nozze (15 gennaio), è stata decidere la meta del viaggio di nozze! e non abbiamo avuto problemi tutte e due si puntava sull'Australia! Che ne pensate?Qualcuna c'è già...

Gaia, giovedì 13-Ott-11 16
Gaia
Come vi dividete le spese del matrimonio?
Gaia , Il 11 Ottobre 2011 alle 17:17

Chi paga cosa? State dividendo i costi seguendo la tradizione, fate tutto da soli o vi fate aiutare dai genitori? Avete avuto qualche problema in relazione a ciò? Aspetto la vostra testimonianza!

Gaia, martedì 25-Ott-11 26
S
Il nome nella fede
Serena, Il 27 Luglio 2011 alle 01:48

All'interno della fede va incisa la data e il nome del coniuge; ma se qualcuno volesse scriverlo all'esterno????

Matteo, venerdì 11-Mag-12 24
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461

Gruppi generali

Ispirazione