Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Villafranca di Verona, Verona · Da Settembre 2013

Ciao sono di Verona e già di preparativi nozze...sono una persona a cui piacciono le cose programmate e non amo essere colta di sorpresa dalle... Visualizza altro

Ciao sono di Verona e già di preparativi nozze...sono una persona a cui piacciono le cose programmate e non amo essere colta di sorpresa dalle situazioni...accetto ogni tipo di consiglio per il mio matrimonio...

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3205giorni 8hh
Sara
Info su fiorista a Verona
Sara, Il 19 Maggio 2014 alle 10:35

Ciao a tutte, mi sto guardando intorno per i fiori per la cerimonia...non vorrei spendere migliaia di euro avete da consigliare qualche fiorista o serra che applica buoni prezzi con ottimi risultati?...

Smar, venerdì 30-Mag-14 7
Sara
Acconciatura...
Sara, Il 19 Maggio 2014 alle 10:41

chiedo anche dei consigli sull'acconciatura...magari qualcuna potrebbe indirizzarmi su qualche tendenza...mi piacerebbe un semi raccolto...ma accetto proposte...grazie ragazze...

Sara, lunedì 19-Mag-14 4
Sara
Documentazione e permessi per il matrimonio in chiesa
Sara, Il 25 Febbraio 2014 alle 11:15

Buongiorno a tutte, mi servirebbero più informazioni possibili su tutti i documenti e permessi vari per potermi sposare in un'altra chiesa diversa sia dalla mia che quella del mio compagno... Grazie...

Marika, giovedì 9-Feb-17 24
Sara
Fotografo scelto
Sara, Il 11 Marzo 2014 alle 15:26

Ciao a tutte...oggi io e Francesco abbiamo scelto il nostro fotografo di nozze... Ph Plus...li trovate anche su Matrimonio.com ottimi prezzi e grande disponibilità...molto bravi a mio parere...fateci...

Martina, mercoledì 12-Mar-14 5 260
Sara
Fotografo e ristoranti verona
Sara, Il 13 Ottobre 2013 alle 11:18

Ciao ragazzi... cerco aiuto...mi servirebbero contatti di fotografi per servizi ad un prezzo ragionevole in zona Verona... In più vi chiedo anche un altro aiuto...girovagando per il web ho trovato...

Michela, mercoledì 20-Gen-16 91
Sara
Location decisa: Ristorante le Cedrare
Sara, Il 4 Dicembre 2013 alle 12:48

Ciao a tutte e tutti.... finalmente ho scelto e fermato la location per il mio matrimonio.....Ristorante Le Cedrare....sono andata con il mio compagno sabato sera a cena...e abbiamo mangiato in modo...

Bianca, martedì 22-Mar-16 11
Sara
...i baci di...
Sara, Il 10 Gennaio 2014 alle 14:59

Ciao a tutte e tutti.... comunico ragazzi che io e il mio compagno abbiamo bloccato il ristorante per il matrimonio...quindi sono piu che felice oggi.... come tema ci piaceva un sacco il...

Anna, sabato 11-Gen-14 7
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2015 - Verona
Sara, Il 22 Dicembre 2013 alle 15:21

...ciao ragazzi...ci sposiamo lo stesso giorno...qualche miglior occasione per condividere i nostri preparativi????un bacio sara

ANNA, domenica 14-Set-14 5
Sara
Partecipazioni Matrimonio...
Sara, Il 22 Dicembre 2013 alle 15:12

Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica...sono sempre piena di cose da fare...ma trovo sempre il tempo per seguire questo stupendo blog pieno di consigli utilissimi....per chi mi chiedeva foto del...

Annalisa, sabato 22-Feb-14 4 266
Sara
Ragazze ci siamo
Sara, Il 31 Ottobre 2013 alle 14:55

Buongiorno a tutte ragazze...finalmente io ed il mio futuro sposo abbiamo scelto sia la chiesa che il ristorante....Per il ristorante la scelta è caduta sul Ristorante Le Cedrare, mentre la chiesa è...

Patrizia, giovedì 31-Ott-13 11
Martina
Ristorante o agriturismi verona
Martina, Il 25 Settembre 2013 alle 19:58

Ciao a tutti ...io ho già contattato alcuni fornitori del sito, e anche non, ma praticamente nessuno è disposto a farti un preventivo, rispondono tutti di andare a visitarli e parlare con loro..il...

Daniela, lunedì 27-Gen-14 35
Sara
Scelta chiesa
Sara, Il 15 Ottobre 2013 alle 20:34

Ciao a tutte le spose e le future.... un altro consiglio...io sto cercando una chiesetta che sia piccolina per celebrare le mie nozze...Le chiese mastodontiche non mi piacciono...troppo...

Patrizia, mercoledì 16-Ott-13 4
Sara
Bomboniere
Sara, Il 13 Ottobre 2013 alle 15:15

Per quanto riguarda le bomboniere pensavo di fare una cosa personalizzata, sono indecisa su un paio di cose...pero anche se è prestissimo amortizzare le spese è la regola fondamentale...pensavo di...

Silvia, mercoledì 16-Ott-13 7

Gruppi generali

Ispirazione