Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Albino, Bergamo · Da Ottobre 2013

Salve a tutte! Mi chiamo Francesca e sono la futura sposa di Massimiliano. Tutti ci continuano a dire che siamo troppo giovani anche solo per pensare al... Visualizza altro

Salve a tutte! Mi chiamo Francesca e sono la futura sposa di Massimiliano. Tutti ci continuano a dire che siamo troppo giovani anche solo per pensare al matrimonio, figuriamoci per organizzarlo; io e la mia dolce metà abbiamo 19 (io) e 17 anni . Anche voi che leggete ora starete pensando a cosa io ci faccia qui. Be vi chiedo solo di non giudicare male anche perchè in merito all'età io ho un'opinione tutta mia che magari condividerete o magari no. Ho visto il matrimonio dei miei genitori fallire miseramente nonostante la loro età, che ai tempi del loro matrimonio era 35 anni e invece i genitori della mia più cara amica, futura testimone di nozze, sono insieme da quando lei ha 14 anni e lui 17. Quindi a questo punto penso che se un matrimonio sia destinato a fallire l'età dei due sposini non incida minimamente, a fare la differenza sono l'amore, il rispetto e la forza di volontà che ci si mette. Per la nostra vita futura non abbiamo progetti molto ambiziosi, ci basterebbe una casetta per noi e i nostri 3 cuccioli (2 gatti e una cagnolina), un lavoro fisso e magari abbastanza soldi per poter fare un bel viaggetto per lo meno una volta l'anno. P.s. Conviviamo da circa 4 mesi e la suocera mi adora. Bo era un'informazione carina che volevo mettere. Ciao a tutte :)

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2018

2088giorni 9hh
Francesca
Aiuto sono nuova!
Francesca, Il 1 Ottobre 2013 alle 18:56

Scusate la domanda che potrà sembrare idiota ma da dove si parte ad organizzare un matrimonio??? Ho giusto la lista degli invitati ma non ho la più pallida idea da dove partire a prenotare!

Maria, mercoledì 2-Ott-13 14

Gruppi generali

Ispirazione