Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Ottobre 2013

Ciao ! sono Martina, vivo a Roma , originaria di Foggia... il mio matrimonio sara' il 12 settembre... villa Carafa , cerimonia nella splendida Cattedrale... Visualizza altro

Ciao ! sono Martina, vivo a Roma , originaria di Foggia... il mio matrimonio sara' il 12 settembre... villa Carafa , cerimonia nella splendida Cattedrale di Trani. Sarei molto felice di condividere con tutte voi le esperienze, le paure, le incertezze , le preoccupazioni e le gioie relative a quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2014

3522giorni 17hh
Flavia
Scegli l'acconciatura più adatta a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 619
Martina
Matrimonio tiffany
Martina, Il 19 Gennaio 2014 alle 22:03

Ciao ragazze. Matrimonio tiffany... piu' sul turchese pero' che sul verde.... idee carine?

Alessia, martedì 12-Lug-16 41
Viviana
Torre bianca o villa carafa a foggia???
Viviana, Il 6 Aprile 2013 alle 00:17

Salve sono una ragazza che si sposa a maggio 2015 e sono indecisa su 2 locali er il ricevimento nuziale...uno è Masseria Torre Bianca sulla strada di Troia e l'altra è Villa Carafa sulla strada per...

Veronica, giovedì 23-Gen-14 40
V
Cercasi info su villa carafa!
Valeria, Il 26 Novembre 2012 alle 12:24

Ragazze chi di voi si è sposata a villa carafa? come è andata?

Antoinette, mercoledì 7-Ott-15 17
Martina
Fedi infinta o polello?
Martina, Il 18 Gennaio 2014 alle 13:36

Ciao a tutte! ho bisogno di un consiglio... Mi sono innamorata delle fedi bicolore polello , con 3 strisce di brillantini... costo 1700 euro... -.-" Ieri in fiera Roma sposa ho scoperto l'esistenza di...

Paola, martedì 21-Gen-14 5

Gruppi generali

Ispirazione