Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Signorina Jones, fidanzata da "abbastanza" anni, e pronta per le nozze! :D
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Una buona serata a voi ragazze! Vi scrivo perchè vorrei un parere sull'arredamento della casa. Il pavimento è di cotto, in tutte le stanze. Vi posto un esempio di come può essere all'incirca Vorremmo...
Ciao ragazze, vorrei sapere, bisogna giá aver prenotato la Chiesa prima di fare il corso? Il parroco ovviamente chiederâ la data delle nozze giusto? Inoltre, è possibile fare il corso in un paese...
Ciao sposine, ho visto negli ultimi matrimoni in cui ho partecipato, che si usa fare un bel tavolo con Sigari e Rum e la Confettata. Al mio fututo marito piace come idea, anche perchè non costa molto...
Ciao sposine! Ho aperto già un pò di topic e mi siete state di grande aiuto, davvero! : Ho un'altra domanda, o meglio, vorrei un consiglio, da voi: probabilmente il tema del matrimonio sarà il...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni online? Su vari siti ce ne sono davvero di carine, e costano poco. Voi avete esperienze a riguardo?
Ciao giovani sposine, vorrei sapere se per poter fare il corso prematrimoniale bisogna aver deciso già la data delle nozze e che durata ha una volta finito (dura per sempre o scade?). Noi avremmo...
Fotografi garanzie ANFM