Vai ai contenuti principali
Signorina Jones
Signorina Jones

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Ottobre 2013

Mi chiamo Signorina Jones, fidanzata da "abbastanza" anni, e pronta per le nozze! :D

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2015

3849giorni 9hh
Signorina Jones
Indecisa sul colore dei mobili...
Signorina Jones, Il 31 Gennaio 2014 alle 21:41

Una buona serata a voi ragazze! Vi scrivo perchè vorrei un parere sull'arredamento della casa. Il pavimento è di cotto, in tutte le stanze. Vi posto un esempio di come può essere all'incirca Vorremmo...

Alessandra, domenica 2-Feb-14 16
Signorina Jones
Corso prematrimoniale
Signorina Jones, Il 9 Gennaio 2014 alle 11:49

Ciao ragazze, vorrei sapere, bisogna giá aver prenotato la Chiesa prima di fare il corso? Il parroco ovviamente chiederâ la data delle nozze giusto? Inoltre, è possibile fare il corso in un paese...

Alessiuzza2, domenica 12-Gen-14 7 252
Signorina Jones
Confettata, Caramellata
Signorina Jones, Il 24 Ottobre 2013 alle 00:02

Ciao sposine, ho visto negli ultimi matrimoni in cui ho partecipato, che si usa fare un bel tavolo con Sigari e Rum e la Confettata. Al mio fututo marito piace come idea, anche perchè non costa molto...

Betty, mercoledì 30-Ott-13 36
Signorina Jones
Bomboniera "Tema Cioccolato"
Signorina Jones, Il 28 Ottobre 2013 alle 13:12

Ciao sposine! Ho aperto già un pò di topic e mi siete state di grande aiuto, davvero! : Ho un'altra domanda, o meglio, vorrei un consiglio, da voi: probabilmente il tema del matrimonio sarà il...

Signorina Jones, lunedì 28-Ott-13 21
Signorina Jones
Partecipazioni
Signorina Jones, Il 25 Ottobre 2013 alle 17:29

Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni online? Su vari siti ce ne sono davvero di carine, e costano poco. Voi avete esperienze a riguardo?

Signorina Jones, lunedì 28-Ott-13 14
Signorina Jones
Quanto tempo prima fare il Corso Prematrimoniale?
Signorina Jones, Il 10 Ottobre 2013 alle 01:42

Ciao giovani sposine, vorrei sapere se per poter fare il corso prematrimoniale bisogna aver deciso già la data delle nozze e che durata ha una volta finito (dura per sempre o scade?). Noi avremmo...

Signorina Jones, giovedì 24-Ott-13 18

Gruppi generali

Ispirazione