Caivano, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse...
Perché hai scelto ""?
Ultimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altra domanda sui dettagli nuziali più bizzarri! Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, ti piacerebbe avere il giorno delle tue nozze un caricaturista che faccia divertire i...
Perché hai scelto ""?
Sopresa numero 6 del nostro test! Che ne pensi di questo cake topper a tema Disney "La bella e la bestia"? 🍰 Quanti ovetti gli daresti? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Altro uovo, altra sorpresa! 🐣🍫 Parliamo di fiori e più precisamente di un cerchio, un piccolo hula hoop per la sposa: cosa ne pensi del hoop bouquet? Quanti ovetti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Quarto dettaglio da giudicare! Parliamo di mascotte e amici a 4 zampe in generale: che ne pensi di questa foto? Ti piace lo stile adottato? Quanti ovetti gli assegni? 🐶 Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Terzo uovo da rompere! Qui troviamo un food corner davvero gustoso, un angolo paté! 😉 Ti piace? Valuta questo corner assegnando gli ovetti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Foto...
Perché hai scelto ""?
Secondo uovo da aprire! 🐣🍫 Eccoci con un piatto un po' diverso dal solito: trasparente! Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per la mise en place del tuo ricevimento? Vota! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Primo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze ho un dubbio, al mio matrimonio avrò 3 dame, 1 è la mia nipotina di 5 anni, 2 le mie sorelle di 23 e 18 anni, poi avrò 2 paggetti entrambi miei nipoti 1 di 10 anni e l'altro di 1 anno e...
Ciao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna....
Perché hai scelto ""?
Community! ❣️ Ogni matrimonio ha il proprio carattere, il proprio stile e la propria palette di colori. 👉Questa settimana ti proponiamo 9 moodboard, cioè 9 tavole di stile ispirate a palette di colori...
Perché hai scelto ""?
Ultimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo...
Perché hai scelto ""?
Penultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo...
Perché hai scelto ""?
Settimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Altro moodboard , altra palette! Ti proponiamo una sfumatura di colori che fanno riferimento alla tonalità ambra scura. La sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e dicci il perché della tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Quinto moodboard da valutare! Tocca a una palette sofisticata e destinata a conquistare molte coppie: l'antracite 🌈 La sceglieresti per il tuo matrimonio o non ti convince? Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Moodboard numero 4! Ecco qui una palette dai toni Terra di Siena bruciata, ovvero una sfumatura di rosso-arancio scuro. Un colore sobrio, signorile ed elegante! 🧉🧉🧉 Cosa ne pensi? Ti piace oppure non...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a giocare con i nostri moodboard e passiamo ad un altro pantone! Questa volta ti proponiamo una palette elegante dai toni vinaccia: cosa ne pensi? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince...
Perché hai scelto ""?
Primo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio...
Perché hai scelto ""?
Decima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺...
Perché hai scelto ""?
Ci sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è? ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM