Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Pescopennataro, Isernia · Da Ottobre 2013

Sono Anna, ho 26anni, vivo a pescopennataro da 7anni, sono nata e cresciuta in svizzera.ho un salone di parrucchiera al paesello e da 4 anni e mezzo sono... Visualizza altro

Sono Anna, ho 26anni, vivo a pescopennataro da 7anni, sono nata e cresciuta in svizzera.ho un salone di parrucchiera al paesello e da 4 anni e mezzo sono fidanzata con pasquale, lui che prima era un mio caro amico. e finalmente il 27 settembre ci sposeremo...sono strafeliceeeeeeeee!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3524giorni 20hh
I
Fedi unoaerre
Irene, Il 6 Febbraio 2014 alle 10:50

Ciao ragazze! Ho iniziato a guardare in questi giorni delle fedi nuziali. Mi piaciono quelle classiche Unoaerre visto che anche la mia fedina di fidanzamento è di questa marca......Nella mia...

Monica, giovedì 24-Lug-14 33
Anna
Musica in chiesa
Anna, Il 3 Luglio 2014 alle 12:12

Ragazze ma invece per quanto riguarda la scelta delle musiche in chiesa, siamo noi che dobbiamo dire quello che vogliamo o lasciamo fare al musicista quel giorno? ma mica cè bisgno di fare qualche...

Olimpia, lunedì 25-Ago-14 13
Anna
Crociera sì o crociera no???
Anna, Il 2 Luglio 2014 alle 18:15

ciao a tutti allora io e il mio fidanzato siamo molto indecisi. praticamente dopo varie opzioni abbiamo deciso di fare una crociera per la luna di miele. per chi di voi che l'ha gia fatta, cosa ne...

Vanessa, sabato 5-Lug-14 20

Gruppi generali

Ispirazione