Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2014
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Io impaziente da morire... ma anche combattuta, da una parte so che quel giorno volerà e l'emozione dell'attesa non tornerà più! La mia data è il 31 in Piemonte, sto già guardando le previsioni come...
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Buongiorno bellissime, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ciao ragazze , ho scelto le bomboniere che ne pensate?????
Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Tesore!!! Ho una bellissima notizia da darvi!!! Noi di matrimonio.com saremo presenti in fiera a Napoli dal 18 al 26 gennaio. In particolare IL 18 E IL 19 GENNAIO CI SARÒ ANCHE IO E NON VEDO L'ORA DI...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ciao ragazze!!! Il e mio fm abbiamo deciso di sposarci il 13 settembre 2015... nel frattempo abbiamo cercato un bimbo e subito sono rimasta incinta!!! Sono al settimo cielo!!! Peró ora mi chiedo: ce...
Fotografi garanzie ANFM