Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
17Salve amiche , visto che per il mio matrimonio siete state di grande aiuto ... sto aiutando un'amica a cercare info su fotografo e fiori dalle parti di Melissa (in Calabria )... chi puo' aiutarmi ?...
Ragazze sposine , qualcuna sa a che ora e ' previsto il taglio della torta ? Vorrei dire a qualche amico di venire dopo ma devo comunicare l' ora .grazieee
Ragazze qualche idea originale da fare allo sposo ?? Grazieee
Ragazze romane sapete dove posso affittare qualcosa per coprire in chiesa le sedie e il banchetto degli sposi e quanto costa ? Grazie
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un...
La prossima settimana andrò da una parrucchiera che mi ha consigliato una mia amica per fare la prima prova dell'acconciatura...mi hanno detto che di solito chiedono dai 50 ai 100 euro, tanto...
Sposine urge parrucchiera per acconciatura a Roma von prezzi modici ....grazieeee
Ragazze sto guardando un po' in giro per roma per trovare che mi farà acconciatura e trucco per il mio matrimonio...per ora ho preso un appuntamento con vivi make up (la titolare, viviana, per la mia...
Ragazze urge consiglio: ho la possibilita ' di mettere il velo davanti ma sn dubbiosa ...che ne pensate ? E quando si mette , scesa dalla macchina ? E l' acconciatura ?ho capelli che arrivano sulla...
Ciao sposine dove posso trovare delle idee per un'ingresso sposi orginale in sala ricevimenti e nn il solito ingresso ...e poi delle partecipazioni carine e simpatiche vhe posso fare da sola dove le...
Ragazze consigli su dove andare per le fedi cn prezzi normali ?? Preferenza quartiere tuscolana ;-)
Ciao a tutte ,tra le tante che si sn sposate a villa il sogno qualcuna può darmi informazioni su mario il musicista ?grazieeeee
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Fotografi garanzie ANFM