Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Volevo un idea economica per i segnaposti! Non sono molto abile cn il fai da te e quindi ho pensato a queste calamite!che ne dite?
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Ciao a tutte le future sposine..da poco ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e noto che i prezzi su alcune cose sono un pò alti.Voi su cosa,se farete o avete fatto così,risparmiereste?e come...
Ciao a tutte, Mi sposo a giugno con rito civile e sto impazzendo a scegliere la canzone per l'entrata avete suggerimenti? Graziee
Buongiorno a tutte, sono ancora in alto mare e vorrei cercare di risparmiare unpo, per cui ho deciso di cimentarmi nel fai da te! Avete qualche idea per bomboniere e segnaposto da fare da sole? Voi cs...
Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Ciao a tutte? In quante si sposano a giugno a reggio emilia? Qualche idea per ricevimento e cerimonia civile?
Fotografi garanzie ANFM